BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE- CAT. “D” POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE D1 -

04/10/2022

TERMINE SCADENZA DOMANDE: 03/NOVEMBRE/2022

DELIBERA DI G.M. N. 154 DEL 30.08.2022: ATTO DI INDIRIZZO RESPONSABILE AREA SEGRETERIA AA.GG. PER AWIO PROCEDURE CONCORSUALI PER ASSUNZIONE PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2022.
DETERMINA N. 123 DEL 05.09.2022: INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE- CAT. “D”  POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE D1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. APPROVAZIONE SCHEMA BANDO DI CONCORSO E MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.
BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE- CAT. “D”  POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE D1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.
MODELLO DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE- CAT. “D”  POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE D1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO.

LINK a  Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - IV serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 79 del 04/10/2022 (martedì).

DETERMINA N. 157 DEL 08.11.2022CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO – COMANDANTE POLIZIA MUNICIPALE- CAT. “D”  POSIZIONE ECONOMICA INIZIALE D1 - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. AMMISSIONE/ESCLUSIONE CANDIDATI