AVVISO letture dei contatori del Servizio Idrico comunale

Si informa la cittadinanza che questo Comune, al fine di effettuare la ricognizione periodica e puntuale del Servizio Idrico, nonché l’esatta determinazione dei consumi degli Utenti fruitori del predetto Servizio, dai prossimi giorni darà corso alle letture dei contatori del Servizio Idrico comunale.

Si informa la cittadinanza che questo Comune, al fine di effettuare la ricognizione periodica e puntuale del Servizio Idrico, nonché l’esatta determinazione dei consumi degli Utenti fruitori del predetto Servizio, dai prossimi giorni darà corso alle letture dei contatori del Servizio Idrico comunale.

Le letture verranno effettuate dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00 da personale della Società incaricata, munito di apposito tesserino di riconoscimento da esibire a richiesta insieme ad un documento ufficiale di identità.

Il personale provvederà a rilasciare al contribuente la ricevuta della lettura effettuata, ed effettuerà - ove possibile - anche al rilievo fotografico del misuratore idrico.

In caso di impossibilità di accesso al contatore per assenza dell’utente, verrà rilasciato un modulo di  auto-lettura  del consumo  che l’utente medesimo provvederà a compilare e riconsegnare presso l’Ufficio Tributi.

Le predette operazioni sono di estremo beneficio ed interesse per l’intera collettività, pertanto, l’AmministrazioneComunale chiede la collaborazione della cittadinanza per agevolare il lavoro degli operatori e consentire la lettura dei contatori dell’acqua all’interno delle proprietà, al fine di ottemperare agli obblighi di legge, per una fatturazione dei consumi puntuale e precisa, nell’interesse degli utenti.

Cariati, lì 5 agosto 2019

IL RESPONSABILE AREA FINANZIARIA