DISSERVIZIO IDRICO

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE A SEGUITO DI DISSERVIZIO ENEL, SULLA LINEA ELETTRICA CHE ALIMENTA I POZZI E LE POMPE DI SPINTA DELL’IMPIANTO UBICATO IN LOCALITA’ PETRARO VERIFICATOSI NELLE PRIME ORE DI OGGI, HA PROVOCATO LO SPEGNIMENTO DEL SISTEMA DI SOLLEVAMENTO E DISTRIBUZIONE DELL’IMPIANTO IDRICO, AL SUO RIAVVIO SI POTREBBERO VERIFICARE DISSERVIZI NELL’EROGAZIONE DELL’ACQUA (ABBASSAMENTO DELLA PRESSIONE, TORBIDITÀ, ECC.).

AD AVVENUTO RIPRISTINO DELL’INTERVENTO VERRANNO EFFETTUATI TUTTI GLI ADEMPIMENTI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE IN MATERIA.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PUR NON AVENDO RESPONSABILITÀ IN MERITO SI SCUSA CON LA CITTADINANZA PER IL MOMENTANEO DISSERVIZIO.

Cariati, lì 12 Marzo 2019

IL RESPONSABILE AREA TECNICA