RACCOLTA DIFFERENZIATA

INVITO AI CITTADINI, RESIDENTI E TURISTI  A VOLER EFFETTUARE UNA CORRETTA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI "PORTA A PORTA",

SI INVITANO I CITTADINI, RESIDENTI E TURISTI (AFFITTUARI E/O PROPRIETARI DI SECONDE CASE) A VOLER EFFETTUARE UNA CORRETTA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI "PORTA A PORTA", RISPETTANDO LA

SEPARAZIONE DELLE FRAZIONI (UMIDO, CARTA, VETRO, MULTIMATERIALE ED INDIFFERENZIATO), IL CALENDARIO E L'ORARIO DI CONFERIMENTO PREVISTO. SI AVVISA, INOLTRE, CHE L'IMPRESA AFFIDATARIA DEL SERVIZIO DI RACCOLTA DEI RIFIUTI NON RITIRERÀ IL MATERIALE "NON CONFORME" IN RISPETTO ALL'ORDINANZA SINDACALE N° 03/2017 E VERRANNO ELEVATE LE PREVISTE SANZIONI AMMINISTRATIVE AI TRASGRESSORI.

SI RIBADISCE CHE TUTTI I RIFIUTI DIFFERENZIATI POTRANNO ESSERE CONFERITI ANCHE NEL CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA, SITO IN LOCALITÀ VARCO, APERTO TUTTI I GIORNI (DOMENICA COMPRESA) DALLE ORE 9 ALLE ORE 12.

SI AVVISA, INFINE, CHE I RAEE E GLI INGOMBRANTI POTRANNO ESSERE RITIRATI GRATUITAMENTE A DOMICILIO, SU PRENOTAZIONE TELEFONANDO AL N" 0983 9402302, DA LUNEDÌ A VENERDÌ DALLE ORE 9 ALLE ORE 12.

CARIATI, LÌ 18 AGOSTO 2017