REGISTRO CONDOMINI

SI INFORMANO TUTTI GLI AMMINISTRATORI DEI CONDOMINI REGOLARMENTE COSTITUITI SUL TERRITORIO COMUNALE DI CARIATI CHE CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N° 39 DEL 27.03.2017 È STATO ISTITUITO IL REGISTRO DEI CONDOMINI.

Si informano tutti gli amministratori dei condomini regolarmente costituiti sul territorio comunale di Cariati che con Delibera di Giunta Municipale n° 39 DEL 27.03.2017 è stato istituito il REGISTRO DEI CONDOMINI.

Il predetto Registro dei Condomini è indispensabile al fine di  garantire la vigilanza, il controllo, la circolazione delle informazioni istituzionali, le comunicazioni, il coordinamento e le attività di intervento in caso di guasti, emergenze e calamità.

Pertanto, si invitano gli amministratori dei condomini presenti su tutto il territorio comunale a voler comunicare al Comune di Cariati, direttamente all’Ufficio Protocollo, oppure all’indirizzo comune.cariati@smepec.it, i seguenti dati:

1) denominazione del condominio;  2) indirizzo e sede legale;      3) Cognome, Nome e recapiti dell’amministratore; 4) elenco delle unità immobiliari che compongono il condomino ed i relativi proprietari.

L’Amministrazione Comunale, invita altresì tutti gli amministratori dei condomini di apporre all’ingresso di ogni condomino una targa recante i dati identificativi del condomino e dell’amministratore.

Cariati, lì 30 marzo 2017

IL RESPONSABILE AREA TECNICA