Comune di Cariati » COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE

REGISTRO CONDOMINI

 SI INFORMANO TUTTI GLI AMMINISTRATORI DEI CONDOMINI REGOLARMENTE COSTITUITI SUL TERRITORIO COMUNALE DI CARIATI CHE CON DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N° 39 DEL 27.03.2017 È STATO ISTITUITO IL REGISTRO DEI CONDOMINI.

 AVVISO

Si informano tutti gli amministratori dei condomini regolarmente costituiti sul territorio comunale di Cariati che con Delibera di Giunta Municipale n° 39 DEL 27.03.2017 è stato istituito il REGISTRO DEI CONDOMINI.

Il predetto Registro dei Condomini è indispensabile al fine di  garantire la vigilanza, il controllo, la circolazione delle informazioni istituzionali, le comunicazioni, il coordinamento e le attività di intervento in caso di guasti, emergenze e calamità.

Pertanto, si invitano gli amministratori dei condomini presenti su tutto il territorio comunale a voler comunicare al Comune di Cariati, direttamente all’Ufficio Protocollo, oppure all’indirizzo comune.cariati@smepec.it, i seguenti dati:

1) denominazione del condominio;  2) indirizzo e sede legale;      3) Cognome, Nome e recapiti dell’amministratore; 4) elenco delle unità immobiliari che compongono il condomino ed i relativi proprietari.

L’Amministrazione Comunale, invita altresì tutti gli amministratori dei condomini di apporre all’ingresso di ogni condomino una targa recante i dati identificativi del condomino e dell’amministratore.

Cariati, lì 30 marzo 2017

IL RESPONSABILE AREA TECNICA

Ing. Adolfo Benevento

LA SINDACA

Filomena Greco

 

indietro

Raccolta Differenziata

Raccolta Differenziata

Sportello SUAP

Sportello Unico per le Attività Produttive

Autolettura dell'acqua

Autolettura dell'acqua

CA.GI.CARD

CA.GI.CARD

Posta Elettronica Certificata

PEC

Gli indirizzi PEC del Comune

Web Gis

Web Gis

FOTOGALLERY

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

Statistiche visite

Statistiche visite

Comune di Cariati
P.IVA 01079800783
Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.19 secondi
Powered by Asmenet Calabria